Messaggio di avviso

Nella Fase di Istituto dei Giochi della Chimica, svoltasi a livello nazionale il 27 febbraio 2023, per il triennio Tecnologico in Sardegna hanno superato le selezioni sette studenti di cui cinque frequentano la 5^ CHIMICI.

Gli studenti, per la categoria di Concorso Classe A per il biennio e per la categoria di Concorso Classe C per il triennio tecnologico, che sono stati ammessi alle Finali Regionali dei Giochi della Chimica edizione 2023 e che rappresenteranno il nostro Istituto sono:

• Murroni Riccardo della 2^ CHI
  • Cicalò Letizia della 5^ CHI
  • Cruccas Alessandro della 5^ CHI
  • Lai Samuele della 5^ CHI
  • Ochs Rebecca della 5^ CHI
  • Tronci Fabio della 5^ CHI

Le Finali Regionali si svolgeranno sabato 29 aprile presso la Cittadella Universitaria di Monserrato.

Per saperne di più ... https://www.soc.chim.it/campionati_chimica/home